Chi Siamo

Vree Health Italia è un’azienda leader nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di innovativi servizi e soluzioni di Connected Health per il mercato pubblico e privato, per migliorare la qualità di vita e la salute dei pazienti. Siamo impegnati nel fare la differenza nella vita delle persone attraverso innovativi progetti dove individui, processi e tecnologie si integrano per migliorare l’accesso, la qualità e la sostenibilità delle cure, per dare “più vita alla vita”.

Vree Health orienta tutte le proprie attività al raggiungimento del massimo livello di eccellenza professionale al fine di soddisfare pienamente i bisogni dei Pazienti e dei propri Clienti tramite soluzioni e servizi evidence-based e le sue progettualità outcome-driven.

Siamo impegnati a sostenere i più alti livelli di qualità, integrità ed etica. Siamo una azienda certificata ISO9001:2015 con una chiara politica della qualità, dotata di un modello organizzativo 231 e codice etico e che opera in pieno rispetto della normativa europea in materia di privacy (GDPR) come definito nella nostra politica per la privacy e cookie.

I nostri focus

Valore

La persona al centro

Offriamo servizi e soluzioni disegnate attorno alla persona orientate al miglioramento della qualità di vita e della pratica clinica in particolare nella gestione della cronicità. Un VALORE sociale, clinico ed economico comprovato da evidenze scientifiche.

Sostenibilità

La Salute come ricchezza

La crescente aspettativa di vita nel nostro Paese è una conquista che va salvaguardata attraverso un nuovo approccio alla Salute. Offriamo servizi e soluzioni per migliori cure ad minor costo complessivo per l’individuo ed il sistema sanitario, in una parola SOSTENIBILITÀ.

Innovazione

Connected Health, il nuovo paradigma

Persone, Processi e Tecnologie si incontrano per un nuovo approccio alla Salute che coniuga accessibilità, efficienza e evidenze scientifiche. Ci occupiamo di Salute con rigore etico e scientifico, impiegando competenze e tecnologie di eccellenza per l’INNOVAZIONE nei modelli di gestione della Salute.