Politica del Sistema di Gestione per la Qualità

Vree Health orienta tutte le proprie attività al raggiungimento del massimo livello di
eccellenza professionale, al fine di soddisfare pienamente i bisogni dei propri clienti,
laddove i clienti sono rappresentati da: pazienti, consumatori, professionisti della salute,
organizzazioni sanitarie, enti pubblici, fornitori e distributori.

Codice etico di Vree Health

Vree Health progetta, sviluppa ed offre sul mercato soluzioni innovative per migliorare la Qualità della vita delle persone e supportare il sistema socio-sanitario nell’erogazione di servizi di eccellenza.

In coerenza con i requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015, con le disposizioni contenute nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 e nel Codice Etico, Vree Health si impegna a garantire la Qualità del servizio offerto e a perseguire il miglioramento continuo in base alle seguenti linee strategiche, che ispirano la visione e orientano l’operatività quotidiana di tutta l’Organizzazione:

  • crescita nel mercato di riferimento;
  • focalizzazione sul cliente (paziente e medici in primis);
  • dimostrazione dell’efficacia delle soluzioni proposte;
  • proposta di servizi innovativi che generano valore per i clienti e per il sistema socio-sanitario;
  • commercializzazione delle soluzioni e servizi sul mercato pubblico e privato;
  • coinvolgimento di professionisti del settore con competenze distintive sul mercato;
  • compliance a normative e standard amministrativi, legali e corporate.

Vree Health si impegna a coinvolgere tutte le persone che operano nell’Organizzazione e per l’Organizzazione nell’applicazione e nell’aggiornamento della presente Politica, al fine di garantire l’attualità degli obiettivi aziendali: ognuno deve sentirsi partecipe e propositivo rispetto al miglioramento del servizio erogato.

 

Roma, 12 giugno 2018